Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il form che vedi online e mettendoti in contatto con i nostri addetti, potrai ricevere uno o più preventivi per installare serramenti in pvc a Serralunga di Crea.

Analizzare le offerte è gratuito e non prevede vincoli: potrai confrontare le proposte direttamente dal tuo cellulare o pc.

Serramenti in pvc: per quale motivo preferirli?

Preferire porte e finestre in pvc a Serralunga di Crea, in alternativa ad altre soluzioni, è preferibile. A differenza di questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) garantisce un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere lodato per la varietà di rifiniture e colorazioni, perché si sposano bene con ogni tipologia di abitazione. Gli infissi in pvc si configurano come un mero elemento architettonico, in grado di fornire un tocco di carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un elevato isolamento termico e acustico, sono capaci di assicurarti robustezza e interventi di manutenzione ridotti.

Per quale motivo conviene scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Scegliere serramenti in pvc si può considerare un investimento; anche se la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di materiali, con il passare degli anni la manutenzione quasi inesistente e l'eccellente prestazione energetica ripagano di gran lunga l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione impegnativa. Il legno, per converso, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono adatti nelle zone della provincia d'Alessandria dove l'influenza di fattori atmosferici possono erodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati in contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per confrontare le migliori offerte dalle imprese della tua città!