Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il form presente sulla nostra pagina oppure chiamando i nostri operatori, riceverai proposte diverse per installare serramenti in PVC a Serramanna.

Confrontare le proposte è gratuito e non implica vincoli: potrai mettere a confronto le proposte direttamente dal tuo smartphone o pc.

Infissi in pvc: quali sono i vantaggi?

Optare per gli porte e finestre in pvc a Serramanna, in alternativa ad altre soluzioni, è più conveniente. Al contrario di questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) garantisce un isolamento termico ed acustico ottimale, oltre ad essere apprezzato per la moltitudine di rifiniture e colorazioni, perché si sposano bene con qualsiasi tipo di stile e mobilio. Le finestre in pvc possono rivelarsi un vero e proprio elemento architettonico, capaci di fornire carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un ottimale termo-isolamento, garantiscono resistenza e una buona durata. Montare porte e finestre in pvc a Serramanna si rivela la soluzione più opportuna per incrementare la prestazione energetica della tua casa. Inoltre, scegliere il nostro servizio Serramenti pvc Serramanna ti dà la possibilità di avere:
  • isolamento termico eccellente;
  • elevato livello di fono-isolamento;
  • resistenza agli agenti atmosferici;
  • capacità impermeabile;
  • manutenzione ridotta.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Acquistare serramenti in pvc può considerarsi un investimento; nonostante il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissia Serramanna, con il trascorrere del tempo la manutenzione ridotta e la buona efficienza energetica ripagano di sicuro la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una costante manutenzione. Il legno, contrariamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono consigliati negli ambienti e luoghi dove l'azione di fenomeni esterni possono corrodere la materia. Ad esempio, sono consigliati per contesti marini poiché resistenti alla salinità.

Chiama immediatamente per vedere le migliori offerte dalle aziende della tua provincia!