Comando Carabinieri di Serramonacesca

Impegnata fin dalle origini nell'ambito della difesa dei diritti del cittadino e nella tutela ambientale, l'Arma dei Carabinieri a Serramonacesca vanta una diffusione capillare dislocati su tutto il territorio della provincia di Pescara, collocando come obiettivo primario la sicurezza di serresi e operando a favore della tutela della cittadinanza. Conseguentemente alla suddivisione delle competenze e delle località, il personale del Corpo Carabinieri è raggruppato in Stazioni.

Cerca Stazione a Serramonacesca

Sul nostro sito hai la possibilità di visualizzare in modo facile e rapido tutti i servizi utili al cittadino e presenti nel comune di Serramonacesca. Nel caso in cui avessi necessità di andare presso una delle Stazioni Carabinieri a Serramonacesca, su questa pagina hai l'opportunità di conoscere il punto preciso in cui si trova la caserma di Serramonacesca e trovare indicazioni sul percorso più facile per raggiungerla.

Visualizza questa pagina, clicca sul nome di una delle Stazioni Carabinieri Serramonacesca e visualizza indirizzo e recapito telefonico. In tal modo ti sarà possibile raggiungere il Comando più vicino a te il prima possibile.

Carabinieri Numero: scopri come contattare ora la stazione Carabinieri di Serramonacesca

Naviga in questa pagina ed ottieni recapito ed indirizzo delle stazioni dell'Arma dei Carabinieri di Serramonacesca.

La gendarmeria dei carabinieri di Serramonacesca, offre a tutti i residenti un punto di riferimento al quale rivolgersi per tutte le tipologie di esigenza, da un consiglio a un esposto.

È possibile giungere alla stazione dei carabinieri del comune di Serramonacesca, negli orari di apertura.

Quando c'è un'emergenza e la caserma è inaccessibile, è possibile comporre il numero unico dei carabinieri, che offre la possibilità di mettersi in contatto con il comando nelle vicinanze, ottenendo, qualora opportuno, un pronto intervento.

Con Comune.info cercare un servizio oppure una struttura è facile, rapido ed intuitivo!

POI VICINI