Edicole Serramonacesca: dove trovarle?

Guarda le notizie, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Serramonacesca.


Hai bisogno di un edicola a Serramonacesca?

Attraverso il servizio Comune.info la tua edicola è subito vicina con un click!

Per avere notizie su fatti del giorno, acquistare il tuo quotidiano preferito e cercare le ultime iniziative in edicola ideate dalle grandi pubblicazioni giornalistiche, trova tutti i rivenditori di Serramonacesca.

Il sito Comune.info ti darà una mano nel trovarle! Grazie al nostro portale, infatti, avrai la possibilità di individuare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in modo semplice e rapida. Così raggiungerle sarà semplicissimo!

Punto di incontro e baratto di idee, luogo che si incontra camminando per la via, il giornalaio conserva anche un tratto romantico: il chioschetto sul bordo della via, quasi come fosse lui stesso a venirci incontro, ci fa venire in mente le immagini lontane dell'informazione alla sua nascita.
Le edicole, grandi signore della storia del giornalismo in Italia, hanno mostrato di avere per tanto tempo un ruolo essenziale nello sviluppo della cultura. In Italia, infatti, queste sono state e sono ancora, nonostante la comparsa sulla scena dei nuovi mezzi di comunicazione, uno dei principali mezzi di propagazione della cultura di massa.

Sei il gestore di un'edicola? Registrati a Comune.info e descrivi immediatamente la tua attività. Tramite il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI