Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione consulenza ambientale
Il nostro servizio di Consulenza Ambientale a Serrata ti dà la possibilità di contattare gli esperti attivi nel tuo comune.

Il consulente ambientale: chi è?

Il consulente ambientale si occupa delle problematiche legate alla tutela territoriale e ambientale, cercando di collegare le esigenze di imprese, istituzioni e privati cittadini con la ricerca di uno sviluppo sostenibile.

La figura del consulente ambientale a Serrata lavora in un'ottica multidisciplinare nelle politiche di gestione aziendale così come in quelle di Tutela ambientale e sviluppo sostenibile promosse da comuni, province e regioni.

Collaborando con le istituzioni, il consulente ambientale propone piani e strategie nel territorio del comune di Serrata.

Le imprese, invece, non potranno fare a meno di una consulenza ambientale per ottimizzare la gestione di ciascuno degli aspetti della produzione e del profitto legati al territorio e all'ambiente. L'obbiettivo è quello di fornire soluzioni e strategie per accrescere la redditività della propria clientela rispettando l'ambiente.

Una consulenza ambientale può essere d'aiuto anche ai cittadini qualora essi difendano la propria salute e il territorio.

Cosa fa il consulente ambientale?

I settori all'interno dei quali opera il consulente ambientale a Serrata sono svariati. I nostri collaboratori saranno in grado di valutare la situazione specifica e il scenario in cui si trovano ad operare, proponendo ai propri clienti soluzioni personalizzate.

Studio Consulenza Ambientale Serrata ti darà la possibilità di ricevere un servizio di consulenza tecnica e specializzata su:
  • trattamenti acque e aria;
  • bio-edilizia;
  • energie rinnovabili;
  • gestione e pianificazione;
  • gestione rifiuti;
  • urbanistica.

Consulenza gestione rifiuti

La recente normativa riguardanti la gestione dei rifiuti ha attribuito la responsabilità della gestione dei rifiuti direttamente ai produttori.
Il servizio di consulenza ambientale Serrata ti darà la possibilità di metterti in contatto con gli specialisti del settore per avere tutte le informazioni sulla documentazione necessaria per la gestione dei rifiuti.

Invia la tua richiesta attraverso il modulo che trovi online per metterti in contatto con uno studio di consulenza ambientale a Serrata. Riceverai più offerte dagli specialisti della tua zona e potrai scegliere la proposta più vantaggiosa.

L'esperienza degli specialisti al tuo servizio!