Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione processionaria

Disinfestazione Processionaria Serrata

Tramite il servizio Disinfestazione Processionaria Serrata potrai liberarti da dai pericoli che questi pericolosi insetti comportano.

Le processionarie arrecano danneggiamenti alle piante che occupano e nel periodo larvale sono anche un vero pericolo per gli esseri umani. Il nome Processionaria si riferisce al tipico modo di muoversi cioè procedendo rimanendo attaccate.

Quello che nuoce alla salute dell’uomo e di cani e gatti invece è la peluria fitta del manto, Il quale è causa diversi danni, tra cui lo shock anafilattico che può essere letale. Utilizzando il servizio disinfestazione processionaria Serrata puoi debellare in maniera radicale le processionarie.

È essenziale operars al momento giusto, è opportuno, infatti, agire prima che le processionarie calino dall'albero, questo avviene i primi di marzo, ma ultimamente può accadere in ogni periodo dell'anno.

Quali tipi di Disinfestazione Processionaria ci sono?

Le metodiche di Disinfestazione della Processionaria sono numerose. Si possono praticare:
  • Disinfestazione da effettuare sulle larve direttamente quando sono fuori dal bozzolo
  • Disinfestazioni con prodotti larvicidi
  • Disinfestazione biologica
In ogni caso usufruisci dei consigli di professionisti esperti in materia per scegliere quale scelta fare nel caso concreto.

Come si ottiene il servizio Disinfestazione Processionaria Serrata?

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modulo online con il maggior numero di dettagli o telefonare al numero indicato.

Dopo questo riceverai più preventivi per Disinfestazione Processionaria Serrata. Dopo averli esaminati potrai scegliere quello che riterrai migliore senza alcun obbligo.

Paragona più preventivi per la Disinfestazione Processionaria a Serrata.