Vuoi assistere ad una delle opere previsti per la stagione teatrale di Serravalle a Po?

Vedere una rappresentazione teatrale a Serravalle a Po ci consente di guardare noi stessi sotto altre prospettive, di riflettersi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Lo specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Serravalle a Po entra l'universo del quotidiano.

Peccati, colpe, amori e commozione dell'umanità ruotano sul palcoscenico, narrando fatti e eventi spesso tanto vicine alla realtà. I teatri di Serravalle a Po mettono in scena vari posti in uno solamente: basta il suono di una voce ed in un lampo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Serravalle a Po: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Serravalle a Po potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Ottieni il recapito di telefono e l'indirizzo dei teatri di Serravalle a Po, guarda il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova delucidazioni sui costi dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Serravalle a Po è colma di performance: guarda gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Serravalle a Po.

POI VICINI