Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali dei pavimenti stampati è di certo la sua facilità di manutenzione. Per la sua pulizia, infatti, sarà sufficiente pulire il pavimento con acqua e un normale detergente non acido.

Garantendo un effetto estetico molto simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato riproducendo l'effetto della pietra ma anche del legno. La finitura estetica è totalmente personalizzabile, senza interferire in alcun modo sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

È possibile creare una pavimentazione stampata sopra un pavimento già esistente?

È possibile realizzare una pavimentazione di questo tipo anche su uno strato cementizio già esistente, a condizione che questo sia in buone condizioni. Diviene pertanto basilare analizzare la condizione dello strato sottostante prima di avviare la realizzazione della pavimentazione in cemento stampato.

Come ricevere preventivi gratuiti per Cemento stampato a Serrungarina?

Cemento Stampato Serrungarina è il servizio che ti dà l'opportunità di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti stampati nella provincia di Pesaro Urbino.

Invia la tua richiesta completando la scheda che visualizzi online oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle ditte di zona.

Preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno