Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Serrungarina è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono mordere l'uomo?

La pulce non attacca solo i nostri animali domestici: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, solitamente chiamata Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Queste presentano un colore più scuro e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Alcuni soggetti, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava della pulce, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, possono pungere anche la specie umana provocando:    

  • rossori della pelle;
  • perdita di capelli;
  • escoriazioni;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di verme solitario (nei gatti);
  • infezioni e anche necrosi nel caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Mettiti in contatto con noi adesso per visualizzare più preventivi per rimuovere definitivamente le pulci a Serrungarina.

Disinfestare la casa dalle pulci: cosa fare?

Al fine di uccidere definitivamente le pulci è necessario lavorare su ciascuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Serrungarina. La più grande difficoltà, perciò, è frenare la riproduzione delle pulci. Una femmina depone mediamente una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico presente in tappeti, superfici in moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, si trovano soprattutto nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di trovare una soluzione alla questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'animale in ogni delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro portale, otterrai in modo assolutamente gratuito un preventivo dei costi per debellare le pulci dal tuo appartamento a Serrungarina. Contattando il numero o riempiendo modulo che è posizionato su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Ditte specializzate di Serrungarina ti richiameranno in breve tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sui metodi usati per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Serrungarina