Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del pavimento.

Può accadere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Questo richiede maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione è necessario un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non deve essere calpestato. Normalmente per superfici medie può essere sufficiente un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Graffi, righe e macchie sul parquet? Puoi eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come a Serrungarina senza ombra di dubbio è una soluzione chic e versatile. La sua finitura, oltre a creare un ambiente caldo, si sposa bene sia con una casa dalla foggia classica che con una casa moderna.

In ogni struttura il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza e sicuramente è quello che maggiormente richiama l'occhio. Facendo ingresso in uno stabile con la pavimentazione curata si avverte subito la sensazione che tutto splenda di più.

La pavimentazione in parquet col passare del tempo, come ogni materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo succede per svariati fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per come è composto, è possibile attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Quanto può costare una lamatura parquet a Serrungarina?

Il nostro servizio ti da l'occasione di visionare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a Serrungarina.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Serrungarina: mettiti subito in contatto con i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet