Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Richiedi preventivi gratuiti per la manutenzione del giardino!

Pensiamo alla cura del tuo giardino, garantendoti un servizio professionale per la manutenzione giardino a Serrungarina. I nostri giardinieri, esperti di giardinaggio e attivi nella provincia di Pesaro Urbino, si prenderanno cura dei tuoi ambienti, provvedendo alla manutenzione di giardini privati e condominiali, balconi ed aiuole.

Manutenzione giardini a Serrungarina ti permette di visualizzare in maniera gratuita preventivi di spesa per la pulizia e cura del tuo giardino a Serrungarina, sia si tratti di servizi di manutenzione ordinaria che straordinaria.

Manutenzione giardini privati ed aree condominiali

Attraverso questo servizio avrai la possibilità di ottenere gratis preventivi per qualsiasi intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria a Serrungarina su aree condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e cortili.

I giardinieri che collaborano con noi saranno capaci di proporti pacchetti per interventi professionali di manutenzione ordinaria giardino, studiati secondo le esigenze delle specie vegetali. Fra i diversi interventi, eseguiamo anche la somministrazione di antiparassitari, fungicidi, diserbanti, fertilizzanti.

Tra le opere di Manutenzione Straordinaria Giardino a Serrungarina è possibile richiedere anche il servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi con piattaforma o tree climbing.

Quali servizi offre Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Serrungarina offre molteplici servizi legati alla cura e pulizia del tuo spazio verde.

Offriamo molteplici servizi, legati alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e balconi:
  • semina prato;
  • pulizia spazi verdi;
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • taglio siepi;
  • allestimento cortili e vialetti;
  • preparazione substrato.

Visualizza preventivi dettagliati e trasparenti per i servizi di manutenzione giardino a Serrungarina