Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Serrungarina: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di rilevare la presenza di fughe o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, quindi, permette di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di eseguire rilevazioni per la ricerca di fughe su svariate tipologie di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti gas
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti termici
  • impianti idrici ed idraulici

Indagini Termografiche a Serrungarina: scopri i vantaggi!

La termografia a Serrungarina rappresenta una buona soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un edificio. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta semplice; generalmente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili allo scopo di localizzare il punto precisa della perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Serrungarina si potrà localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipologia di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a opere di demolizione edilizia. Qualora si dovrà effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per la programmazione degli interventi.

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia Serrungarina?

Termografia Serrungarina ti permette di visionare preventivi gratis e senza obblighi di impegno per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e umidità.

Ti basterà completare la scheda che visualizzi sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per ottenere le proposte. Sarai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Serrungarina individuare il guasto è semplice e veloce!