Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché affidarsi ad un detective privato?

La tua privacy è importante e, per tale motivazione, un'azienda di investigazione qualificata e professionale a Sersale ti aiuterà non solo a trovare prove reali, ma anche a proteggere i tuoi interessi.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti consente di ottenere informazioni svolgendo indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per la nostra clientela dati e report relativi a:
  • accertamenti convivenze more uxorio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • indagini per assenteismo;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non scegliere il «fai da te»!

Muovendosi in internet è possibile reperire piuttosto facilmente diversi modelli di apparecchiature per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato munirsi di tali strumenti cercando di raccogliere informazioni da soli; innanzitutto, perché la legge non permette a privati ed enti di compiere indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza essere in possesso della regolare licenza concessa dall'autorità competente. In aggiunta, le prove messe insieme in seguito ad un'investigazione «fai da te» oppure servendosi di personale non autorizzato non vengono prese in esame in sede di giudizio.

Come contattare un'agenzia di investigazioni a Sersale?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato a Sersale chiama il nostro numero o completa il form che è visualizzabile su questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Sersale ti richiameranno gratuitamente e senza alcun tipo di impegno, dandoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Trova le agenzie investigative della tua città!