Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro dell'Interior Designer?

Il Designer di interni è il professionista che lavora agli spazi funzionali, alla comodità e agli arredi all'interno di edifici residenziali e commerciali a Sesto ed Uniti e nella provincia.

Diversamente dall'ingegnere e dall'architetto, il designer di interni non interviene sugli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si occupa di offrire un nuovo aspetto ai locali, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design è il servizio attivo nel territorio che ti dà la possibilità di ricevere più offerte dagli esperti della tua zona per qualunque servizio connesso all'ambito della progettazione di interni a Sesto ed Uniti.

Interior design Negozi

Stai per aprire una tua attività e stai cercando una soluzione per arredare il locale?

Negli spazi di lavoro, la disposizione degli arredi e l'illuminazione deve conformarsi all'attività svolta. Per di più, l'estetica degli ambienti è subito collegata a quella che l'azienda vuole dare di sé, diventandone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Sesto ed Uniti sarà in grado di trovare soluzioni personalizzare e ideali per la progettazione di spazi lavorativi, considerandone le necessità. Lo scopo è quello di supportare il cliente nella costruzione di spazi che possano valorizzare l'azienda, evidenziandone le peculiarità e l'etica.

Relooking a Sesto ed Uniti

Desideri un aspetto nuovo per la tua casa mantenendo l'arredamento esistente? Interior Designer a Sesto ed Uniti ti fornisce un servizio di relooking, per dare una nuova immagine al tuo appartamento. A differenza di una vera e propria ristrutturazione, il relooking non interferisce su opere edilizie ed impianti, operando invece tutto ciò che è già presente, incrementando le potenzialità dell'immobile.

Interior designer Sesto ed Uniti è ideato per tutti coloro che desiderano donare un'immagine nuova ad un locale residenziale o commerciale. Un intervento più semplice e low cost rispetto alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti offre la possibilità di rimodernare i locali attraverso tonalità fresche, nuova visione degli spazi, dettagli, rifiniture e decorazioni. Relooking Sesto ed Uniti può interessare una, più locali oppure l'intero appartamento.

Ottieni un preventivo per dare vita nuova al tuo locale residenziale o commerciale!