Ti piacerebbe assistere ad uno dei drammi in programma per questa stagione teatrale di Sesto ed Uniti?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Sesto ed Uniti ci dà la possibilità di osservare noi stessi da altre prospettive, di riflettersi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Al teatro di Sesto ed Uniti si riflette l'universo della vita reale.

Vizi, colpe, impulsi e desideri dell'uomo si intervallano sul palco, recitando accadimenti e vicissitudini talora così prossime alla vita di tutti i giorni. I teatri di Sesto ed Uniti rappresentano una moltitudine di posti in uno solo: basta il suono di una voce ed in un momento una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Sesto ed Uniti: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Sesto ed Uniti è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Trova il recapito di telefono e la posizione dei teatri di Sesto ed Uniti, guarda il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova notizie sul prezzo dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a Sesto ed Uniti si presenta carica di performance: trova gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Sesto ed Uniti.

POI VICINI