Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Quali sono i motivi per rivolgersi a Abbattimento Alberi Sestriere?

Abbattere gli alberi non è una cosa da improvvisare, necessità di molteplici cautele e frequentemente anche di permessi e pratiche amministrative. Incaricare una ditta di professionisti esperti nell'abbattimento alberi a Sestriere è di grande importanza. I rischi relativi all'abbattimento sono molti e solo professionisti esperti sono in grado di affrontarli. Per la sicurezza tua e dei vicini non indugiare a rivolgerti ad un’impresa certificata con Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

A seconda che l'albero si trovi in area pubblica o privata sarà indispensabile far presente al Comune la necessità di tagliarlo o richiedere un permesso prima di procedere come nel caso in cui la zona sia sottoposta a vincolo ambientale. Avrai l'opportunità di delegare tutto all'impresa che sceglierai. 

Quando poi gli alberi da tagliare siano molto imponenti e si trovino in ambienti poco spaziosi è importante tagliarli per non procurare danni a cose o persone, per questo motivo si rende necessario l'utilizzo di carrucole e strumentazioni di sicurezza.

La tecnica del tree climbing è davvero efficace soprattutto per alberi di grandi dimensioni, ma può essere effettuata solo da professionisti, consiste nell'arrampicarsi sull'albero e la recisione progressiva in discesa. Scegli dunque solo ditte di sicura professionalità come quelle che trovi mediante Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Sestriere?

Sarà sufficiente inoltrare la richiesta compilando il form o chiamando il numero gratuito di Comune.info, fornendo più dettagli possibili in merito agli alberi da abbattere ed attendere un brevissimo lasso di tempo per la ricezione dei preventivi. Starà poi a te la scelta del preventivo migliore. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solamente" numerose opportunità per risparmiare!

Inviaci la tua richiesta e ricevi diversi preventivi per l'abbattimento alberi a Sestriere.