Ti piacerebbe vedere una delle opere in programma per la stagione teatrale a Settimo Milanese?

Vedere una rappresentazione teatrale a Settimo Milanese ci dà la possibilità di vivere noi stessi da altre angolature, di riflettersi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Uno specchio del mondo, così come ci ricorda il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Settimo Milanese si riflette il macrocosmo del quotidiano.

Vezzi, colpe, passioni e emozioni dell'umanità si intervallano sul palco, descrivendo accadimenti e eventi a volte così prossime alla realtà. Il palco presenta diversi luoghi in uno solamente: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in poco tempo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Settimo Milanese: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Settimo Milanese potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Ottieni il recapito telefonico e l'ubicazione dei teatri a Settimo Milanese, visualizza il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni delucidazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Settimo Milanese si presenta carica di eventi: trova gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Settimo Milanese.

POI VICINI