Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

È possibile creare un pavimento in cemento stampato sopra un pavimento già esistente?

Si può creare un pavimento in cemento stampato anche su un massetto realizzato in precedenza, previa verifica delle condizioni. È per cui fondamentale verificare lo stato dello strato sottostante prima di avviare la posa in opera del pavimento in cemento stampato a Settimo San Pietro.

Come ricevere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Settimo San Pietro?

Il nostro servizio ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni stampate a Settimo San Pietro e provincia.

Riempi la scheda che trovi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle imprese di zona.

Perché preferire pavimenti stampati?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato nell'ambito edile, ha registrato diverse applicazioni in virtù delle tecnologie innovative e tramite l'aggiunta di resine. Oggi quindi il cemento, non soltanto impiegato per la costruzione strutturale di edifici, viene impiegato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato viene utilizzato per ricreare su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, dando l'opportunità di creare differenti texture. Dapprima utilizzato nel campo dell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è molto esteso anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Settimo San Pietro.

Scegli la proposta più conveniente!