Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Graffi, righe e macchie sul parquet: oggi puoi eliminarli

Il parquet ovunque come a Settingiano senza alcun dubbio è una scelta di gran prestigio e adattabile. Infatti, oltre ad offrire calore, ben si coniuga con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualunque ambiente la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva ed è quello che più di ogni cosa attrae l'occhio. Entrando in un appartamento con un bel pavimento brillante si nota come tutto sembri più bello.

Il pavimento in parquet nel tempo, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò succede per molteplici fattori tipici della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Settingiano

Il nostro servizio ti fornisce la possibilità di ottenere una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Settingiano consiste in un trattamento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet al suo splendore iniziale è evidente che venga eseguito in tutti quei casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet Settingiano: ottieni subito preventivi dai professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet