Vuoi vedere uno dei drammi previsti per questa stagione teatrale di Seveso?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Seveso ci dà la possibilità di guardare noi stessi attraverso altre angolature, di ritrovarsi nelle parti recitate e nelle loro storie. Uno specchio del mondo, così come ci ricorda il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Seveso si riflette l'universo del reale.

Peccati, colpe, ardore e sentimenti dell'uomo si alternano sul palco, descrivendo accadimenti e eventi spesso così vicine alla realtà. Il teatro è diversi posti in uno solamente: basta udire una voce ed in un istante una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Seveso: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Seveso puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Scopri il recapito telefonico e l'indirizzo dei teatri di Seveso, visualizza la programmazione, le compagnie teatrali in tour e cerca notizie sui costi dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a Seveso è ricca di appuntamenti: scopri gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Seveso.

POI VICINI