Vuoi vedere uno dei drammi in programma per questa stagione teatrale a Sezze?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Sezze ci permette di guardare noi stessi attraverso altre angolature, di immedesimarsi nei personaggi e nelle loro storie. Uno specchio del mondo, così come ci ricorda Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Sezze si riflette il macrocosmo della vita reale.

Vezzi, imperfezioni, ardore e emozioni dell'uomo si avvicendano sul palco, mostrando accadimenti e vicissitudini a volte così prossime alla vita quotidiana. I teatri di Sezze rappresentano vari luoghi in uno unico: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un istante una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Sezze: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Sezze puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il numero di telefono e l'ubicazione dei teatri di Sezze, guarda il programma, le compagnie teatrali in tour e cerca informazioni sui costi dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Sezze si presenta carica di eventi: guarda tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Sezze.

POI VICINI