Vuoi assistere ad uno degli spettacoli in programma per la stagione teatrale di Siculiana?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Siculiana ci permette di vivere noi stessi attraverso altre prospettive, di ritrovarsi nei personaggi e nelle loro storie. Uno specchio del mondo, così come ci ricorda il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Siculiana si riflette il macrocosmo del reale.

Vizi, colpe, ardore e commozione dell'umanità ruotano sul palco, recitando storie e vicissitudini talora così vicine al concreto. Il palcoscenico rappresenta vari luoghi in uno solo: è sufficiente il suono di una voce ed in poco tempo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Siculiana: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Siculiana puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Scopri il recapito telefonico e l'ubicazione dei teatri a Siculiana, leggi il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova notizie sui costi dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale a Siculiana è colma di appuntamenti: scopri gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Siculiana.

POI VICINI