Vuoi assistere ad una delle opere previsti per questa stagione teatrale a Silea?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Silea ci consente di vedere noi stessi sotto altri punti di vista, di rispecchiarsi nelle parti recitate e nelle loro storie. Sul palcoscenico del teatro di Silea si riflette l'universo del reale.

Vezzi, difetti, impulsi e sentimenti dell'uomo si danno il cambio sul palcoscenico, raccontando storie e vicissitudini a volte talmente vicine al concreto. Il palco racchiude molti posti in uno solo: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un lampo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Silea: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Silea potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Scopri il recapito telefonico e l'ubicazione dei teatri a Silea, scorri con gli occhi il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e cerca informazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Silea si presenta ricca di performance: scopri tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Silea.

POI VICINI