Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Quali sono i motivi per affidarsi ad Abbattimento Alberi Sillano?

Abbattere un albero non è una cosa semplice, richiede particolari precauzioni e non di rado anche di permessi e pratiche amministrative. Contattare una ditta di professionisti nell'abbattimento alberi a Sillano è di estrema importanza. I rischi connessi all'abbattimento sono moltissimi e solo dei team di esperti hanno le competenze per fronteggiarli. Per la sicurezza di cose e persone non esitare a contattare una ditta certificata per mezzo di Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

Nel caso in cui l'albero si trovi in area pubblica o privata è indispensabile far presente al Comune l'intenzione di abbatterlo o richiedere un'autorizzazione ufficiale prima di procedere come in tutti i casi in cui la zona sia soggetta a vincolo ambientale. Potrai delegare tutto all'impresa che sceglierai. 

Nel caso in cui poi gli alberi da abbattere siano maestosi e siano posti in mezzo ai palazzi è importante tagliarli in modo da non procurare danni a cose o persone, per questo motivo sono necessarie carrucole e strumentazioni adatte allo scopo.

La tecnica del tree climbing è davvero efficace in special modo per alberi di grandi dimensioni, ma può essere utilizzata solo da esperti, prevede l'arrampicarsi sull'albero e la recisione progressiva in discesa. Incarica dunque solo ditte certificate come quelle che troverai tramite Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi a Sillano?

È sufficiente inoltrare la richiesta compilando il form o chiamando il numero verde del nostro portale, fornendo più particolari possibili riguardanti gli alberi da tagliare ed aspettare pochi minuti per i preventivi. Rimarrà poi a te la decisione nella scelta del preventivo più adatto alle tue esigenze. Non hai vincoli né obblighi, "solamente" differenti opportunità per spendere meno!

Inviaci la tua richiesta ed esamina più preventivi per l'abbattimento alberi a Sillano.