Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le pavimentazioni di uno stabile rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni in quanto sono sempre soggette all'azione delle intemperie, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Solitamente infatti terrazze, balconi e coperture hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel campo delle costruzioni edili a Sillano le nuove tecnologie hanno consentito l'uso di resine impermeabilizzanti che, oltre ad evitare i disagi prodotti da demolizioni edili e permettere l'accesso agli ambienti durante la durata dei lavori, permettono di intervenire direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo, le resine sono usate particolarmente per i lavori di impermeabilizzazione a Sillano di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare un piano con resina ha certamente molti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, come:
  • tempistiche più brevi;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutto il piano trattato;
  • ridotto impegno di spesa;

È possibile impermeabilizzare terrazzi e balconi a Sillano senza eseguire demolizioni edili?

Nel caso in cui lo stato della superficie attuale risulta ancora buono e questa attaccata al massetto, è possibile procedere senza eseguire opere di demolizione edile, tramite la posa di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, quindi, permette di impermeabilizzare e deumidificare diversi tipi di coperture a Sillano, come terrazze, tetti, piscine, pavimentazioni e coperture di capannoni industriali. La resina, posta direttamente sulla copertura esistente, costituisce uno strato impermeabile e perfettamente modellabile sul piano già esistente.

Preventivi gratuiti per tutti i lavori di Impermeabilizzazione a Sillano