Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc Silvano d'Orba rende possibile ottenere vari preventivi dai rivenditori e fabbriche di infissi in pvc nel tuo territorio.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale preferibile per il suo aspetto, adattabilità e durata nel tempo, può essere considerata la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Perché montare infissi in pvc?

Optare per gli porte e finestre in pvc, in alternativa ad altre soluzioni, è preferibile. A differenza di questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) permette un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere preferito per la moltitudine di rifiniture e colori, poiché si adattano ad qualunque tipo di abitazione. Porte e finestre in pvc possono rivelarsi un vero e proprio elemento architettonico, in grado di fornire un tocco di carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre a consentire un ottimale termo-isolamento, danno resistenza e una buona durata. Scegliere finestre e porte in pvc a Silvano d'Orba si rivela la soluzione più opportuna per incrementare la prestazione energetica dell'edificio. Infatti, utilizzare il nostro servizio Serramenti pvc Silvano d'Orba ti dà la possibilità di avere:
  • eccellente isolamento termico;
  • ottimo fono-isolamento;
  • resistenza agli agenti atmosferici;
  • capacità impermeabile;
  • ridotta manutenzione.

Perché conviene scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Preferire finestre e porte in pvc può considerarsi un investimento; anche se il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di materiali, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e la buona prestazione energetica ricompensano sicuramente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una grande manutenzione. Il legno, diversamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono consigliati nelle aree della provincia d'Alessandria dove l'azione di agenti esterni possono intaccare la materia, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per ambienti marini poiché resistenti alla salinità.

Chiama adesso per vedere le offerte migliori dalle aziende della tua città!