Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione corso blsd

Il servizio Corso BLSD Silvano Pietra

Il D.Lgs. n.81 del 2008 ha stabilito degli obblighi in ordine alla formazione dei lavoratori in materia di Primo Soccorso.

Il Corso BLSD Silvano Pietra oltre a costituire un obbligo il cui mancato rispetto da parte delle aziende è punito per legge, costituisce anche requisito richiesto per accedere a diversi concorsi.

Si possono ottenere due tipi di certificati: BLS e BLSD.
  • BLS è l’acronimo di Basic Life Support, cioè Sostegno di Base alle funzioni vitali. Si tratta in pratica di un insieme di tecniche di primo soccorso.
  • BLSD non è altro che protocollo del BLS ma vanta in più la defribillazione. Vista la rilevanza della finalità della norma, sono obbligatori anche periodici corsi di aggiornamento.

Come trovare un Corso BLS o un Corso BLSD a Silvano Pietra?

Iscriversi ad un Corso BLS a Silvano Pietra o un Corso BLSD nella zona di Silvano Pietra non è affatto difficile. È sufficiente telefonare al numero indicato o compilare il form con la tua richiesta. In questa maniera Potrai ricevere diversi preventivi per i Corsi BLS/D.

I corsi di questo tipo richiedono la presenza che è necessaria perchè devono essere effettuate anche delle simulazioni pratiche.

Una volta che avrai ottenuto i preventivi avrai l’opportunità di selezionare quello che più risponde alle tue esigenze senza alcun impegno. Riceverai l'attestato di primo soccorso a Silvano Pietra ad un costo che sarai tu a scegliere.

Quali sono i vantaggi a scegliere Corso BLSD a Silvano Pietra?

Trovare un corso BLSD {nella zona di Silvano Pietra|a Silvano Pietra, ti darà l’opportunità di cogliere moltissimi benefici, per indicarne alcuni:
  • Prezzo conveniente
  • Comodità: frequenterai un corso nelle vicinanza
  • Agevole accesso agli aggiornamenti

Ricevi più preventivi per un Corso di Primo Soccorso a Silvano Pietra