Cosa visitare a Silvi?

Navigando in queste pagine ti sarà possibile avere subito tutti gli indirizzi e i numeri telefonici dei musei di Silvi!
Arte, scienza, tecnica, costumi e molto altro ancora ti consentiranno non solamente di esplorare il passato, bensì in primo luogo di capire il presente.


Una nazione, la nostra penisola, unita nonostante le diversità. Ciascun angolo della penisola racconta una grande storia, che potrai conoscere facendo visita ai suoi musei. La valorizzazione delle diversità è la vera forza dell'Italia.
Tradizioni e costumi dei silvaroli, opere artistiche e testimonianze storiche ti guideranno in un nuovo viaggio alla scoperta di Silvi e delle sue radici.


Fai visita ai templi delle Muse, ammira la grandiosità della creatività umana e la bellezza inimitabile della natura: tutti i musei sono a tua disposizione in pochissimi attimi!
Lasciati catturare dall'arte e dalla grandiosità del nostro Paese. I musei di Silvi mostrano tasselli di arte, storia e cultura, nutrendo la tua voglia di conoscenza.


Ti diamo qualsiasi informazione necessaria per conoscere Silvi tramite i suoi musei: potrai ottenere numero telefonico, indirizzo, orario di apertura e costo di ingresso in modo semplice ed intuito.


Il sapere{| a Silvi da questo momento è a portata di click!

POI VICINI