Ti piacerebbe assistere ad uno dei drammi in programma per la stagione teatrale di Silvi?

Vedere uno spettacolo teatrale a Silvi ci consente di vivere noi stessi attraverso altri scenari, di rispecchiarsi nei personaggi e nelle loro storie. Al teatro di Silvi si riflette l'universo del quotidiano.

Vezzi, pregi, ardore e desideri dell'umanità si avvicendano sul palcoscenico, narrando fatti e eventi a volte tanto vicine alla realtà. Il palcoscenico è diversi luoghi in uno unico: è sufficiente il suono di una voce ed in un istante una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Silvi: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Silvi è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Trova il recapito telefonico e l'ubicazione dei teatri a Silvi, scorri con gli occhi la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca informazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a Silvi si presenta colma di performance: scopri gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Silvi.

POI VICINI