Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visualizza i prezzi!

Usando questo servizio sarà possibile metterti in contatto con le pensioni per cani a Simbario o nei comuni limitrofi. Per farlo è molto semplice: telefona al numero dedicato o compila il modulo che vedi in questa pagina. Sarai ricontattato quasi all'istante dalle strutture di Simbario e riceverai subito un quadro di spesa gratuito.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane potrà occupare il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi presenti nella pensione alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Tieni bene a mente che tutti questi servizi sono attivi sia a Simbario che nei comuni vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

I prezzi per l'ospitalità del tuo animale in pensione variano a seconda della taglia. Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Simbario.

Tramite questo servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cucciolo in un ambiente tranquillo, trattato amorevolmente dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Immettendo nella richiesta il problema del tuo cane, sarai messo in contatto con le strutture attrezzate per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale professionale, darà qualunque cura necessaria al al tuo amico.

Parti senza preoccupazione, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Simbario