Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai bisogno di una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani presente nella tua zona e visiona i preventivi!

Attraverso questo portale avrai la possibilità di metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Siracusa o nelle località vicine. Farlo è molto semplice: telefona al numero dedicato o completa il modulo inserito su questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle pensioni di Siracusa per avere adesso un preventivo gratuito.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo cane avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono numerosi i servizi disponibili nella struttura tra cui:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento graduale;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Non dimeticare che questi servizi sono attivi sia a Siracusa che nei comuni più vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I prezzi per l'ospitalità del tuo cucciolo in pensione mutuano in funzione della taglia. Contattaci per ottenere qualsiasi delucidazione su tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Siracusa.

Affidandoti a questo servizio sarai sicuro di mettere il tuo cane in un luogo tranquillo, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Inserendo nella richiesta la patologia del tuo cane, sarai messo in contatto con le strutture attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale con una forte esperienza maturata, darà ogni cura fondamentale al tuo amico.

Vai in vacanza tranquillo, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Siracusa