Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In cosa consiste la manutenzione ordinaria di una pavimentazione in cemento stampato?

Tra i vantaggi principali del cemento stampato vi è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Essendo un pavimento privo di fughe, è assolutamente semplice da pulire grazie all'inesistenza di punti dove potrebbero presentarsi erbacce e licheni oppure accumularsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato è infatti limitata alla sua pulizia, da effettuare semplicemente con acqua e un normale sapone non acido.

In fase di posa del pavimento in cemento stampato, per giunta, è possibile trattattare la superficie attraverso l'aggiunta di resine, rendondola protetta da grasso e macchie di olio.

Per quale motivo usare pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre utilizzata nell'ambito edile, ha accolto differenti impieghi in virtù delle recenti tecnologie e tramite l'accostamento di resine. Attualmente dunque il cemento, non soltanto impiegato per la costruzione strutturale di edifici, è usato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato è adoperato per ricreare su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, dando l'opportunità di ottenere varie finture. Inizialmente utilizzato nell'ambito dell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è piuttosto diffuso anche nel campo dell'edilizia domestica e commerciale a Sirtori.

Come esaminare preventivi gratuiti per Cemento stampato a Sirtori?

Cemento Stampato Sirtori è il servizio che ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti stampati nella provincia di Lecco.

Completa il modulo che trovi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle ditte di Sirtori.

Trova la proposta più vantaggiosa!