Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché affidarsi ad Abbattimento Alberi Sissa?

Abbattere un albero non è un'attività semplice, richiede particolari accortezze e spesso anche di permessi e pratiche burocratiche. Contattare una ditta di esperti qualificati nell'abbattimento alberi a Sissa è di fondamentale importanza. I pericoli correlati all'abbattimento sono svariati e solo professionisti esperti sono capaci di affrontarli. Per la sicurezza tua e dei vicini non esitare a contattare un’impresa certificata con Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

A seconda che l'albero si trovi in area pubblica o privata sarà indispensabile comunicare al Comune di competenza la volontà di abbatterlo o chiedere un'autorizzazione ufficiale prima di procedere come nei casi in cui la zona sia sotto vincolo paesaggistico. Potrai affidare tutto all'impresa che incaricherai. 

Nel caso in cui poi gli alberi da abbattere siano maestosi e si trovino in ambienti poco spaziosi è importante abbatterli per non arrecare danni a cose o persone, per questo è necessario utilizzare carrucole e attrezzature adatte allo scopo.

Il sistema del tree climbing è molto efficace in special modo per alberi molto possenti, ma può essere effettuata solamente da esperti, consiste nell'arrampicata sull'albero e la recisione progressiva in discesa. Scegli quindi solo ditte di sicura professionalità come quelle che troverai tramite Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi a Sissa?

Sarà sufficiente inoltrare la richiesta tramite form o contattando il numero gratuito di Comune.info, fornire più particolari possibili riguardanti gli alberi da tagliare ed attendere un brevissimo lasso di tempo per la ricezione dei preventivi. Rimarrà poi a te la selezione del preventivo più conveniente. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solamente" numerose possibilità per spendere meno!

Compila la tua richiesta e ricevi più di un preventivo per l'abbattimento alberi a Sissa.