Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Sissa?

Il nostro servizio è ideato al fine di venire incontro alle necessità della clientela nel momento in cui cerca uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti Baxi.

Inviando la tua richiesta tramite l'apposito form visualizzabile sulla nostra pagina, potrai essere contattato dai tecnici di Sissa, i quali ti mostreranno le loro offerte migliori per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

In quale modo posso ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Sissa sarà sufficiente completare la scheda che vedi sul sito o telefonare ai nostri operatori.

In poco tempo sarai ricontattato direttamente dai tecnici attivi nella zona di Sissa, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le migliori proposte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Sissa.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Sissa, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della nostra clientela, sarà in grado di presentarti piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, garantiranno la sicurezza all'interno della tua casa.

Interventi di manutenzione periodici della tua caldaia ti danno la certezza di avere consumi di energia costanti ed un buon comfort climatico. In aggiunta, effettuare interventi di manutenzione regolari è determinante per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Baxi

La norma in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Il cosiddetto Bollino rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono essere fatti dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di otto anni o è interna all'abitazione;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 Kw.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Sissa per una soluzione rapida al problema