Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Sissa è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, in altre parole che si alimentano nutrendosi di sangue. Esse infestano mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Benché vi siano numerose specie di pulci, capire una loro infestazione sui nostri animali da compagnia non è poi tanto complicato. Questi animaletti, infatti, presentano una colorazione bruna o rossa e hanno una lunghezza di, all'incirca, 2-3 millimetri.

Di norma sono collocati nelle parti corporee maggiormente nascoste, come l'interno gamba. Al fine di constatare se il nostro animale domestico abbia le pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli insetti scuri che sono soliti muoversi rapidamente. Oltre a ciò, se vediamo anche rossori della pelle, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Debellare le pulci: come fare?

Allo scopo di allontanare definitivamente questi parassiti vi è la necessità di darsi da fare per intervenire su tutti i periodi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Sissa. La difficoltà più persistente, perciò, è bloccare la moltiplicazione di questi parassiti. Una femmina deposita mediamente mezza centinaia di uova al giorno, che in 48 ore diventano larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta con materiale organico situato in stuoie, pavimenti in moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, sono concentrate in modo particolare negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Per ovviare alla questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare il parassita in ognuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro portale, potrai chiedere in modo totalmente gratuito un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Sissa. Chiamando il numero di telefono o alternativamente completando il form che si trova su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Sissa ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle procedure per un'accurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Sissa