Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il form che trovi online oppure contattando i nostri operatori, avrai la possibilità di ricevere vari preventivi per la realizzazione di infissi in PVC nel comune di Sissa.

Analizzare le proposte non implica costi oppure eventuali obblighi: avrai la possibilità di analizzare le proposte comodamente da casa tua e selezionare l'impresa di Sissa con cui collaborare.

Perché sempre più persone preferiscono infissi in pvc?

Optare per gli finestre in pvc, in alternativa ad altre soluzioni, è preferibile. Al contrario di questi, in effetti, il pvc consente un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere apprezzabile per la varietà di rifiniture e colori, poiché si adeguano ad qualsiasi tipologia di abitazione. I serramenti in pvc si rivelano un mero elemento architettonico, in grado di fornire un tocco di carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un elevato termo-isolamento, offrono resistenza e una buona durata. Installare porte e finestre in pvc a Sissa si rivela la soluzione ideale per accrescere l'efficienza energetica dell'edificio. Pertanto, scegliere il nostro servizio Infissi pvc Sissa ti permette di avere:
  • termo-isolamento eccellente;
  • fono-isolamento ottimale;
  • resistenza ad acqua e vento;
  • capacità impermeabile;
  • ridotta manutenzione.

Perché è più conveniente scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Acquistare porte e finestre in pvc è un investimento; benché il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di finestre, con il trascorrere degli anni la manutenzione minima e la buona prestazione energetica ripagano indubbiamente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione impegnativa. Il legno, diversamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono particolarmente adatti nei contesti e luoghi dove l'influenza di fattori atmosferici possono corrodere la materia. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per ambienti marini perché resistenti alla salsedine.

Chiama subito per scoprire le imprese della tua provincia e ottenere più preventivi!