Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Che cos'é la lamatura parquet a Sissa?

L'operazione di lamatura del parquet consiste nell' abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet realizzata attraverso l'utilizzo delle particolari carte abrasive.

Si utilizzano delle macchine levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli è necessario informare che non è semplice gestire una levigatrice. Mentre invece è molto frequente commettere errori e causare danni seri al vostro parquet.

È necessario prestare la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui viene passata la levigatrice sia sul tempo del passaggio: indugiare in un punto può causare un'abrasione non omogenea e danneggiare il parquet.
Sono queste le ragioni per le quali è senz'altro saggio rivolgersi a professionisti capaci

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Sissa consiste in un intervento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza iniziale è chiaro che venga eseguito quando siano evidenti i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Sissa

Comune.info ti offre l'opportunità di ottenere più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet a Sissa.

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Sissa: ottieni subito preventivi dai professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet