Home › Sogliano al Rubicone › Lamatura Parquet
L'operazione di lamatura del parquet consiste nell' abrasione di un sottile strato di parquet che viene effettuata attraverso l'utilizzo delle carte diamantate.
Per questo trattamento vengono impiegate delle macchine levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te è necessario informare che non è semplice gestire una levigatrice. Mentre è molto probabile commettere errori e rovinare irrimediabilmente il parquet.
Potrebbe accadere che la scarsa manualità e l'inesperienza (tipici di quando si opta per il fai da te), cagionino danni maggiori di quelli già esistenti: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può provocare un'abrasione troppo profonda e rendere inguardabile il parquet.
Proprio per rischi come questo che è senz'altro saggio rivolgersi a mani competenti
Comune.info ti offre l'opportunità di visionare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet .
Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.
Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.
La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Sogliano al Rubicone è un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è naturale che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano comparsi i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.
Contenuto rigenerato dai template settori + dati comune
(spintax deterministico, no content_static_landing).
Limitrofi da support_citta_confini.