Vorresti assistere ad uno degli spettacoli previsti per questa stagione teatrale di Solarolo?

Il teatro a Solarolo ci consente di vivere noi stessi sotto altri scenari, di ritrovarsi nei personaggi e nelle loro vicende. Uno specchio del mondo, così come ci ricorda Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Solarolo si riflette il macrocosmo del quotidiano.

Peccati, imperfezioni, passioni e sentimenti dell'uomo si danno il cambio sul palcoscenico, recitando accadimenti e vicende spesso talmente prossime alla realtà. Il palco presenta molti posti in uno solamente: è sufficiente udire una voce ed in un attimo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Solarolo: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Solarolo è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Cerca il recapito telefonico e la posizione dei teatri a Solarolo, scorri con gli occhi il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova notizie sui costi dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Solarolo è ricca di performance: guarda gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Solarolo.

POI VICINI