Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali sono i servizi offerti da assistenza caldaia Junkers Solbiate?

I nostri tecnici, specializzati nella vendita ed assistenza prodotti a marchio Junkers a Solbiate, offrono servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers nella provincia di Como. Sempre preparati sulle nuove tecnologie e sulle disposizioni riguardo gli impianti di riscaldamento, i nostri collaboratori saranno capaci di soddisfare tutte le tue necessità proponendoti le offerte migliori sia per la vendita che per l'assistenza sul tuo impianto domestico.

Fra i diversi servizi troverai:
  • interventi di manutenzione ordinaria;
  • rilascio bollino blu;
  • servizio di pronto intervento;
  • analisi gas e certificazione;
  • decalcificazione
  • fornitura ricambi originali.

Centro assistenza Junkers Solbiate: qual è l'importanza di una corretta manutenzione?

I programmi di manutenzione pensati per il servizio Assistenza caldaie Junkers Solbiate ti danno la sicurezza di avere una produzione costante di energia. La manutenzione della caldaia, oltre a proteggere te e la tua famiglia da eventuali pericoli, ti darà la possibilità di risparmiare ulteriormente, mantenendo costanti i consumi di combustibile e incrementando la longevità dell'impianto termico.
I nostri piani di manutenzione annuali Junkers ti assicureranno prestazioni energetiche migliori. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia necessiterà di una maggiore quantità di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua abitazione accresceranno sicuramente.

Fra gli interventi più frequenti offriamo:
  • pulizia della caldaia e dello scambiatore;
  • pulizia e controllo del bruciatore;
  • controllo sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Se desideri sapere il costo di un intervento di assistenza completa il modello che trovi sul nostro sito web oppure chiamaci. In questo modo riceverai gratis più preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Solbiate. Potrai così scegliere la proposta più conveniente. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e non comporta nessun obbligo di impegno.

Trova i tecnici del tuo comune e consulta i preventivi