Carabinieri a Solferino

Impegnata fin dalle origini nell'ambito della difesa dei diritti del cittadino e nella tutela ambientale, l'Arma dei Carabinieri vanta una fitta rete di stazioni, coprendo in maniera ramificata il territorio della provincia e mettendo come obiettivo primario la sicurezza di solferinesi e intervenendo in difesa della cittadinanza. Conseguentemente alla ripartizione delle funzioni e delle località, il personale del Corpo Carabinieri è diviso in Stazioni a Solferino.

Cerca tutte le Caserme Carabinieri di Solferino

Il nostro sito ti permette di trovare in modo semplice e veloce tutti i servizi utili al cittadino e presenti nella zona di Solferino. Qualora avessi bisogno di raggiungere una delle Stazioni Carabinieri Solferino, in questa pagina ti è possibile conoscere il punto esatto in cui è localizzata la stazione del Comune in cui ti trovi e ottenere indicazioni su come fare per raggiungerla.

Naviga in questa pagina, clicca su una delle Stazioni Carabinieri della tua città e visualizza indirizzo e recapito telefonico. In questo modo ti sarà possibile raggiungere il Comando più vicino a te.

Numero Carabinieri Solferino: cerca tutti i contatti delle caserme

Stai cercando la stazione dei carabinieri a te più vicina? La mappa interattiva ti aiuta a individuare in maniera veloce ciascun Comando Stazione Carabinieri Solferino, visualizzando inoltre numero di telefono, indirizzo e indicazioni su come arrivare alla Caserma Carabinieri di Solferino. Guarda la mappa e trova le caserme e i presidi dell'Arma situati in città e in provincia.

Il comando dei carabinieri del comune di Solferino, offre la possibilità di avere a tutti gli abitanti un punto di riferimento al quale potersi rivolgere per tutti i tipi di esigenza, da un dubbio a una denuncia.

È possibile recarsi al comando dei carabinieri di Solferino, nelle fasce orarie di apertura al pubblico.

Quando c'è un'emergenza e la caserma è inaccessibile, si può telefonare al numero unico dei carabinieri, che consente di contattare il comando nelle vicinanze, ottenendo, se richiesto, un pronto intervento.

Con Comune.info cercare un servizio una struttura oppure un servizio è semplice, rapido ed intuitivo!

POI VICINI