Stazione a Solferino: come arrivare?

Stazioni ferroviarie a Solferino: guarda il modo più facile per arrivare

Le stazioni a Solferino offrono ai passeggeri differenti servizi, con lo scopo di garantire un'esperienza per i viaggiatori confortevole ed agevole. Crocevia basilare per il collegamento tra il trasporto su binario e quello su strada, le stazioni nel territorio di Solferino sono collegate a tutte le principali linee metro ed arterie stradali della città.

Sulla mappa trovi segnalate le stazioni presenti nei pressi di Solferino e programmare il percorso più conveniente per arrivare. Inoltre, sarà possibile scoprire i collegamenti ad esse tramite trasporto pubblico e calcolare l'itinerario comodamente utilizzando il tuo pc, smartphone o tablet. Clicca su ognuna delle stazioni e scopri ognuno dei servizi e le principali informazioni.

Ad occuparsi dell'accoglienza all'interno delle stazioni di Solferino troverete un punto di informazione, che vi guiderà nell'acquisto di biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info trovi tutti i collegamenti, gli orari e le informazioni su:

  • tariffe
  • treni
  • alta velocità
  • interscambi treno bus

Biglietti stazione di Solferino

Presso le biglietterie delle stazioni ferroviarie di Solferino potrai potrai procedere con l'acquisto di biglietti e abbonamenti dei treni. Poi, il personale addetto alla biglietteria saprà indicarti ciascuna delle modalità possibili per comperare e provvedere al pagamento dei tuoi acquisti anche online. Scopri di più.

POI VICINI