Ti piacerebbe assistere ad uno degli spettacoli previsti per questa stagione teatrale a Solferino?

Il teatro a Solferino ci consente di osservare noi stessi attraverso altri scenari, di ritrovarsi nei personaggi e nelle loro trame. Uno specchio del mondo, così come ci ricorda il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Solferino si riflette il macrocosmo del mondo.

Vezzi, difetti, ardore e emozioni dell'umanità ruotano sul palcoscenico, descrivendo storie e eventi talora così prossime alla vita reale. I teatri di Solferino rappresentano diversi luoghi in uno solamente: basta il suono di una voce ed in un lampo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Solferino: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Solferino potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Scopri il recapito di telefono e l'indirizzo dei teatri a Solferino, guarda la programmazione, le compagnie teatrali in tour e cerca informazioni sui costi dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale a Solferino si presenta colma di manifestazioni: guarda gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Solferino.

POI VICINI