Vorresti vedere una delle opere previsti per questa stagione teatrale di Somano?

Vedere una rappresentazione teatrale a Somano ci permette di vivere noi stessi sotto altri punti di vista, di riflettersi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro di Somano entra l'universo del quotidiano.

Virtù, colpe, impulsi e commozione dell'umanità si scambiano sul palco, narrando storie e vicende spesso tanto vicine alla vita reale. Il palcoscenico rappresenta tanti luoghi in uno unico: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un momento una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Somano: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Somano potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Cerca il numero di telefono e la posizione dei teatri a Somano, leggi il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova delucidazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Somano si presenta piena di manifestazioni: scegli tra gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Somano.

POI VICINI