Ti piacerebbe vedere uno dei drammi previsti per la stagione teatrale a Sommariva del Bosco?

Il teatro a Sommariva del Bosco ci consente di vivere noi stessi da altri scenari, di immedesimarsi nei personaggi e nelle loro storie. Lo specchio del mondo, così come afferma il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Sommariva del Bosco entra l'universo del reale.

Vezzi, difetti, passioni e desideri dell'uomo si succedono sul palcoscenico, raccontando storie e vicende talora tanto vicine al concreto. I teatri di Sommariva del Bosco mettono in scena diversi posti in uno solo: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un momento una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Sommariva del Bosco: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Sommariva del Bosco potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Trova il recapito di telefono e la posizione dei teatri di Sommariva del Bosco, guarda il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni delucidazioni sul prezzo dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a Sommariva del Bosco è ricca di manifestazioni: scopri tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Sommariva del Bosco.

POI VICINI