Ti piacerebbe vedere uno degli spettacoli previsti per la stagione teatrale di Sommariva Perno?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Sommariva Perno ci consente di guardare noi stessi sotto altre angolature, di rispecchiarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Uno specchio del mondo, così come ci ricorda il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Sommariva Perno si riflette l'universo del mondo.

Virtù, colpe, amori e emozioni dell'umanità si alternano sul palco, descrivendo storie e vicissitudini spesso talmente prossime alla realtà. I teatri di Sommariva Perno rappresentano una moltitudine di luoghi in uno unico: è sufficiente udire una voce ed in un momento una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Sommariva Perno: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Sommariva Perno puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Trova il recapito telefonico e la posizione dei teatri di Sommariva Perno, scorri con gli occhi il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni informazioni sui costi dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale a Sommariva Perno è ricca di performance: trova gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Sommariva Perno.

POI VICINI