Vorresti vedere uno dei drammi in programma per la stagione teatrale di Soncino?

Vedere una rappresentazione teatrale a Soncino ci consente di osservare noi stessi sotto altri punti di vista, di immedesimarsi nei personaggi e nelle loro trame. Lo specchio del mondo, così come afferma il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Soncino entra il macrocosmo del mondo.

Peccati, imperfezioni, ardore e commozione dell'umanità si danno il cambio sul palco, descrivendo accadimenti e vicende a volte tanto vicine alla vita reale. Il palco presenta diversi posti in uno unico: è sufficiente udire una voce ed in poco tempo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Soncino: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Soncino puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Scopri il recapito telefonico e l'ubicazione dei teatri di Soncino, visualizza il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni delucidazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale a Soncino è colma di eventi: scopri tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Soncino.

POI VICINI