Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione mosche

Come liberarsi dalle mosche in casa?

Con l'innalzamento della temperatura a Soprana si presentano immancabilmente pure loro: le mosche! Piccoli e irritanti insetti, che con la loro presenza possono diventare un mero martirio. 

Quante volte ci capita di scontrarci con una mosca che si posa sul cibo oppure sul nostro volto?

Se non si dispone del corretto sistema, sbarazzarsene può trasformarsi in una lotta. Il ciclo riproduttivo della mosca, infatti, è estremamente celere; essa depone le uova su qualsiasi materiale organico in processo di degradazione e le larve diventano adulte in tempi rapidissimi. Quindi, operare tempestivamente e con misure appropriate è fondamentale allo scopo di scongiurare un'invasione

Solamente irritanti o persino dannose?

La presenza di mosche, oltre a essere un fastidio, rappresenta un rischio per la salute umana. Queste, infatti, possono trasportare quasi 100 batteri, diffondendo alcune malattie tra cui tifo, salmonella, TBC, infezioni all'apparato oculare e presenza di parassiti intestinali. Ingerendo grandi quantità di cibo in continuazione, la mosca deposita escrementi in maniera costante e per ciò è veicolo di moltissime malattie.

Disinfestazione mosche a Soprana: quali sono le tariffe?

Inserendo i tuoi dati nel modulo che trovi su questa pagina oppure chiamando il recapito dedicato verrai contattato dagli esperti della disinfestazione mosche a Soprana che, oltre a soddisfare ogni tua curiosità, ti presenteranno la loro migliore offerta.

Confronta i preventivi e scegli il migliore! Il servizio è gratuito.

Contattaci immediatamente per avere più preventivi, confronta le proposte e scegli con chi collaborare!