Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Per quale motivo è consigliato fare affidamento a professionisti del settore?

Per effettuare la levigatura parquet è necessario l'utilizzo di varie attrezzature, da adoperare sia manualmente sia meccanicamente, prima tra tutti la levigatrice. È consigliato affidarsi a personale esperto, poiché dotato di attrezzatura adeguata. Una levigatura eseguita non ad opera d'arte, infatti, può compromettere in maniera permanente la superficie del pavimento. Rivolgersi a personale specializzato di Sora, e operante in tutta la provincia, ti garantisce di conseguire risultati ottimali.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Sora?

Il servizio Levigatura parquet Sora permette di contattare le imprese del tuo comune e analizzare in maniera gratuita più offerte per l'operazione di levigatura. Una volta ricevute le offerte, potrai selezionare la proposta che più incontra le tue necessità. La ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone nessun obbligo di impegno.

Ogni quanto è necessario levigare i pavimenti in parquet?

La levigatura del parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle pavimentazioni in legno e ha lo scopo di ripristinare il parquet allo strato originario, eliminando graffi, macchie e molti altri segni causati dall'usura. Una delle caratteristiche più rilevanti delle pavimentanzioni in legno è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di comfort che il parquet diffonde, la possibilità di recuperare la forma originaria attraverso l'operazione di levigatura, ridando nuovamente lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del legno.

In genere la levigatura della pavimentazione in parquet si esegue ogni 7/8 anni. Ovviamente la periodicità con cui si effettua questo tipo di operazione dipende molto dall'effettiva condizione del parquet.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Sora!