Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Con Infissi Alluminio a Soresina avrai vari preventivi per la fornitura e messa in opera di infissi. Mandando la tua richiesta di preventivo completando i campi del modello visibile sul nostro sito oppure chiamando i nostri operatori, avrai la possibilità di ricevere le offerte migliori degli specialisti di Soresina e selezionare quella che più si conforma alle tue necessità.

La vasta selezione di modelli, finiture e tonalità rende i serramenti in alluminio un elemento ideale per ogni contesto abitativo, adeguandoli al tuo gusto. Potrai selezionare fra una finitura liscia, sablé oppure un effetto legno.

Serramenti in Legno e Alluminio: quando il design incontra il comfort

Avvalersi del servizio Infissi Legno-Alluminio Soresina per la propria abitazione significa fare uso delle recenti tecnologie senza rinunciare alla tradizionale bellezza del legno.

Il legno, in virtù della sua varietà di forme, si adegua a qualsiasi stile, sia classico o contemporaneo. Con l'aggiunta dell'alluminio nella superficie esterna degli infissi, si otterranno prestazioni energetiche più elevate e la certezza di una coibentazione maggiore.

La parte all'esterno in alluminio assicura uneccellente resistenza all'acqua e ai fattori atmosferici, la quasi totale assenza di manutenzione e una grande resistenza negli anni.

Vuoi sostituire i tuoi infissi a Soresina? Scegli infissi in legno-alluminio!

Le finestre in alluminio e legno si presentano come la scelta più consigliata sia nel caso di recuperi edili nel centro storico di Soresina sia per nuove costruzioni.

Sostituire i vecchi infissi del tuo appartamento con finestre in legno ed alluminio, oltre a darti la possibilità di accedere agli incentivi fiscali, ti consente di avere:
  • prestazioni energetiche più alte;
  • protezione acustica;
  • interventi di manutenzione ridotti al minimo;
  • elevato grado di antieffrazione;
  • estetica migliorata;
  • veloce ammortizzamento dell'investimento.

Chiedi un preventivo immediatamente e ricevi le offerte della tua città!